Venerdì 22 settembre tornano i fuochi d’artificio a Riva del Garda

Stagista26/08/20231min
Notte-di-Fiaba__02

 

Saranno finalmente soddisfatti tutti gli amanti e appassionati dei fuochi d’artificio a Riva del Garda, perché è stato confermato ufficialmente che sarà realizzato lo spettacolo pirotecnico nell’ambito della manifestazione “Note di Fuochi”, che saluterà la stagione estiva del Garda Trentino con tanti eventi per le vie di Riva del Garda. La data è quella di venerdì 22 settembre.
Grande sforzo in questi giorni da parte del Comune, dell’APT Garda Dolomiti e del Consorzio Riva In Centro per organizzare la manifestazione che chiuderà una stagione turistica.
E quale, dunque, se non la tradizionale e scenografica rappresentazione pirotecnica sulle acque del lago, un evento capace di portare negli anni precedenti alla pandemia (alla Notte di Fiaba) fino a ottantamila persone a Riva del Garda?
Infatti erano rimasti delusi in molti dalla notizia, arrivata in giugno, che la conclusione della Notte di Fiaba 2023 non avrebbe visto i tradizionali fuochi d’artificio. Ora, invece, finalmente un grido di giubilo per gli appassionati.
Ulteriori dettagli saranno rivelati nel corso di una conferenza stampa appositamente convocata per il 31 agosto alla Fraglia Vela di Riva.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche