Music Arena: arriva “Trentino spettacolo e musica”
L’estate alla Trentino Music Arena continua. Dopo il Trentino Love Fest di luglio, ad agosto arriva la prima edizione del “Trentino Spettacolo e Musica”, Festival dedicato al mondo della musica e dello spettacolo tra concerti, workshop di approfondimento e conoscenza.
“Trentino Spettacolo e Musica” si terrà da mercoledì 23 agosto a sabato 26 agosto. Attese Le Vibrazioni che, come avevano promesso, recuperano la data di luglio. E poi ancora: Giuliano Palma, Dolcenera, Finley con special guest Benji. Spazio anche alla musica della generazione Z con: Shari, Shiva, Random, Finesse, La Sad e tanti altri. Novità di questo format, il mondo della musica che si mescola con l’arte dello spettacolo e della creatività attraverso incontri e workshop.
In questa prima edizione si andrà a scandagliare e analizzare la comunicazione social e d’immagine con il guru Willy Vecchiattini; la tecnica dei tatuaggi con Alle Tattoo, considerato tra i più grandi tatuatori mondiali; le professionalità di personal e tour manager con Mirna Bagnacavalli. E poi ancora Fio Zanotti, produttore, arrangiatore tra i più apprezzati del momento e tanti altri.
Obiettivo del Festival crescere e diventare tra le più importanti manifestazioni dedicate al trasferimento della conoscenza e delle professionalità nel panorama nazionale e internazionale delle arti creative. Non solo concerti quindi, ma attraverso la musica e lo spettacolo raccontare di eccellenze e tendenze, trasferire saperi,ospitare aziende e imprenditori che lavorano nel campo artistico e che vogliono confrontarsi con mercati globali e presidiare spazi dove crescere e strutturarsi.
Il festival aprirà i cancelli alle 18.00 con i workshop, poi musica fino alle ore 24.00, Prezzi biglietti di mercoledì e giovedì 7,50 euro; venerdì e sabato 10 euro. Prevendite aperte, info su
www.trentinospettacolomusica.it
e sulle pagine social di @trentinospettacolomusica.