“Move it for a reason”, a Riva una camminata di solidarietà

Redazione17/08/20231min
MUSIC FESTI BARION (1)

 

La sera di martedì 22 agosto torna a Riva del Garda la camminata “Move it for a reason”, evento organizzato dall’associazione “Noiperloro” con finalità benefiche. Una cinque chilometri da farsi in tranquillità, in compagnia, senza vinti ne vincitori ma solo per raccogliere denaro a sostegno dei bambini abbandonati e disabili ospitati presso case-famiglia.
La partenza è prevista presso il Parco della Rocca alle ore 20 e 30, ma già dalle 19 ci sarà il ritrovo con musica, foods e drinks. Per partecipare ci si può anche iscrivere presso Arcese Trasporti, Camping Maroadi, Il mondo dei Giocattoli, la Sfuseria e Tecnoprogress, o direttamente al parco della Rocca prima della gara. L’offerta minima è di 15 Euro e si riceverà la maglietta ufficiale da indossare alla camminata.
Quest’anno ci sarà anche un evento musicale in piazza Lietzmann a Torbole nelle serata di sabato 26 agosto, inizio alle ore 19, con il gruppo “Orieste y sus problemas” e musica cumbia, mentre alle 21 arriva il travolgente ritmo irish dei “Willin’ Fools”. Buona musica, divertimento, ma soprattutto buon cibo e bevande a sostegno dei progetti in Ghana della associazione “Noi per Loro”.

 

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche