Tutto pronto per rivivere la Dolce Riva notturna e festaiola
L’appuntamento tanto atteso dell’estate rivana è alle porte: le serate organizzate dall’associazione “Dolce Riva Night”, infatti, è in calendario per domenica 13 e lunedì 14 agosto alla Spiaggia degli Olivi, dove trovava sede la discoteca Tiffany impressa nei ricordi di tante generazioni del recente passato.
Due serate uniche nel suo genere indirizzate a giovani e meno giovani, con l’intenzione di coinvolgere tutta la comunità del Basso Sarca.
Domenica 13 agosto spazio alla prima edizione del party “HOLΛ” che darà spazio ai giovani con una serata all’insegna dell’energia alla presenza del Dj di fama internazionale Tujamo, posizionato da ben sette anni tra i primi 50 disc jockey al mondo, accompagnato dai colleghi locali NMJ, Remo’o, Nicola Lutte, Matteo Aldo, Reeva.
Lunedì 14 agosto, invece, la serata sarà un vero e proprio tuffo nel passato, con la riproposizione della discoteca Tiffany alla presenza del mitico gestore Franco Chemolli, a distanza di vent’anni dalla chiusura del locale.
Sarà una serata piena di sorprese, un vero e proprio “remember” che farà tornare gli anni d’oro della disco music. La musica anni ’70, ’80 e ’90 la farà da padrone nella storica location tutta rivitalizzata e allestita unendo il vintage alla nuova scuola di pensiero. Saranno presenti i suoni di Max Marcozzi, Stefanuti e Marco Zanellato insieme alla voice di Rosso.
L’intera location sarà allestita grazie alla collaborazione con “Party in Movimento” ed Iiriti Service con la possibilità di muoversi tra due sale, una interna e l’altra in terrazza per sfruttare al meglio questa dolce notte sul lago. Non mancheranno sorprese con stand di cibo disponibili tutta la sera.
La festa prenderà il via già alle 18 per godere del tramonto sul Garda, per inoltrarsi quindi verso una notte di balli e divertimento.
“Come associazione – dicono gli organizzatori – speriamo vivamente che questo sia un punto di partenza per risollevare la movida rivana e non rimanga un episodio isolato. Il ritorno della “Dolceriva” di cui tanto abbiamo sentito parlare dai racconti del passato non deve essere dimenticata o tralasciata ma portata avanti, dando fiducia alle nuove generazioni”.
I biglietti sono andati quasi tutti esauriti, ma è ancora possibile prenotare (€ 18,00) sul sito
https://www.ticketsms.it