Notte di Fiaba: al via la prevendita per “Buon viaggio, Mister Gulliver!”

Redazione01/08/20233min
Gulliver 1 (1)

 

Riva del Garda è ormai pronta a portare grandi e piccini nel cuore delle fiabe e vivere quest’anno i viaggi avventurosi di Gulliver, con il classico Viaggio nella Fiaba liberamente tratto dal romanzo di Jonathan Swift.
Viaggiare, per Gulliver, vuol dire disegnare nuovi mondi sconosciuti che a tutti sembrano irraggiungibili, ma non è vero perché, dietro ad ogni porta, potrebbe esserci un mondo fantastico. E allora apriamole queste porte, viaggiamo verso questi mondi! Ma c’è un problema: queste porte sono chiuse a chiave. Gulliver le apriva con la sua chiave speciale, una matita magica che sembra essere sparita. Bisogna ritrovarla a tutti i costi perché ormai nessuno crede più a Gulliver e ai suoi Viaggi. Tranquilli, siamo nel bel mezzo di una fiaba e ormai lo sappiamo che qualcuno in aiuto arriva sempre. Chi sarà? Lo si potrà scoprire viaggiando su isole volanti, incontrando lillipuziani
brontoloni, giganti gigantissimi, inventori strampalati e tutti con un unico obiettivo: vivere sempre e comunque felici e contenti!
Il viaggio nella fiaba sarà nuovamente messo in scena dalla compagnia “Lupus In Fabula” ed accompagnerà grandi e bambini nel viaggio attraverso il centro storico della città, è catapultati in una rappresentazione vivace e coinvolgente e si trova a vivere in prima persona il gioco del racconto.

Per assistere al Viaggio nella Fiaba è aperta dal 1° di agosto la prevendita dei biglietti, acquistabili sul portale
www.gardatrentino.it
e contemporaneamente presso gli sportelli di Garda Dolomiti a Riva del Garda e negli altri uffici del territorio, fino ad esaurimento o fino a 60 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
La quota di iscrizione è di Euro 15,00 per persona (sia bambini che adulti accompagnatori) e comprende un omaggio lillipuziano e un buono sconto per visitare la Centrale Idroelettrica di Riva del Garda.
Oltre al viaggio nella fiaba, sono in programma molti altri spettacoli di strada, con attori, narratori, equilibristi e giocolieri, due fantastiche parate, concerti e laboratori creativi.
Anche alle due parate, ai i laboratori di Animali Fantastici creati con Ruggge e alla maratona fotografica Cheese è possibile iscriversi tramite il sito dell’Apt Garda Dolomiti
www.gardatrentino.it
Per i più grandi inoltre la manifestazione offre concerti e appuntamenti musicali, ma anche un ricco mercatino, con prodotti di artigianato e non solo.

 

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche