Fermati con 4 etti di hashish a Calavino, denunciati due giovanissimi
Nel corso della notte di lunedì 10 luglio i Carabinieri della Stazione di Madruzzo hanno denunciato un ragazzo di 20 anni ed una ragazza di 16 anni, italiani, incensurati, in quanto trovati in possesso complessivamente di ben 400 etti circa di hashish mentre si trovavano assieme a bordo di un’auto nella frazione di Calavino.
I Carabinieri di Madruzzo, durante lo svolgimento di un posto di controllo notturno, hanno fermato l’auto con a bordo i due giovani, entrambi residenti in Provincia, immediatamente sottoposti ad identificazione.
Nella circostanza, tuttavia, alla richiesta dei documenti del veicolo, i militari hanno potuto immediatamente notare il nervosismo dei due, accompagnato dalla percezione di un odore piuttosto pungente, caratteristico di sostanza stupefacente, proveniente dall’interno dell’abitacolo. A questo punto è quindi scattata la perquisizione dei soggetti e del veicolo stesso, che ha permesso di rinvenire, al suo interno, circa 400 grammi di hashish suddivisi in più panetti avvolti in una pellicola di cellophane.
I due sono stati pertanto denunciati all’Autorità Giudiziaria ordinaria e minorile e quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.