Il ventenne Cristian Gennaio scomparso ad Arco

Un ventenne residente a Massone di Arco è scomparso nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 maggio. Si tratta di Cristian Gennaio, è scomparso da tre giorni senza lasciare traccia. È la sorella a lanciare l’allarme attraverso i social scrivendo: “Pubblico la foto di mio fratello xk è da ieri che e sparito, telefono spento e niente dietro. Vive a Massone è uscito il 4 notte e nn e più tornato. Lo stanno cercando in tanti, se qualcuno lo vede gli dica di avvisarci o ci contatti. Domani parte la denuncia di scomparsa grazie a tutti”.
Il ragazzo è uscito di casa volontariamente la sera di giovedì dicendo che sarebbe tornato il giorno seguente. Ma da quel momento di lui non si è saputo più nulla.
Cristian al momento della scomparsa indossava una felpa nera marca Adidas con scritte bianche sulle maniche, jeans strappato di colore blu, scarpe grige. I capelli sono rasati dalle parti e corti sopra. A mezzanotte di giovedì scorso si è allontanato in sella a una bici da donna di colore grigio.
I carabinieri della stazione di Arco si sono attivati nelle ricerche assieme ai colleghi della compagnia di Riva del Garda.