Sbanda con la moto, muore un trentenne a Pietramurata

Redazione09/06/20232min
INCIDENTE MORTALE MOTO PIETRAMURATA (2)
INCIDENTE MORTALE MOTO PIETRAMURATA (4)
INCIDENTE MORTALE MOTO PIETRAMURATA (3)

 

Un’altra Vita si è spezzata. Un trentenne di Arco è morto in seguito ad una fatale sbandata della sua moto a Pietramurata di Dro. La vittima è Samuel Levi Veneroni, di origini brasiliane, originario di Arco ma che da poco tempo viveva a Dro.
Giovedì 8 giugno, poco prima delle 20, Samuel era in sella alla sua Kawasaki Z650 diretto verso Trento, quando ha affrontato la rotonda all’uscita di Pietramurata all’altezza del magazzino della frutta. È in quel momento che l’asfalto bagnato ha giocato un ruolo crudele, togliendo aderenza alla sua moto, facendolo finire contro il guardrail. L’allarme è stato lanciato da altri automobilisti giunti poco dopo sulla scena. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Dro, guidati dal vicecomandante Nicola Petri, della ambulanza e l’elisoccorso giunto da Trento.
Purtroppo sono risultatI del tutto vani i tentativi di mantenerlo in vita a causa delle gravi ferite alla testa.
Sul posto una pattuglia dei Carabinieri che hanno effettuato i rilievi e stabilire le possibili cause del tragico sbandamento. La Gardesana è rimasta chiusa qualche ora e il traffico è stato deviato su arterie secondarie. La salma di Samuel è stata portata nella camera mortuaria nel cimitero di Dro.

 

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche