La Cullwater è un’azienda di lunga tradizione impegnata dal 1972 nel trattamento dell’acqua con impiantistica e manutenzione per piscine che da pochi anni ha trasferito la propria sede a Riva del Garda. Si tratta di una realtà composta da tecnici specializzati in grado di risolvere, con soluzioni personalizzate, le problematiche inerenti il trattamento dell’acqua come torbidità, eccesso di calcare, fenomeni di corrosione o non potabilità. La prestazione prevede una accurata analisi e il nuovo dimensionamento con costruzione diretta dell’impianto, la sua installazione e il collaudo finale, insomma un servizio completo a 360 gradi.
La scelta di mettere radici nell'Alto Garda è presto detta: si tratta di un territorio legato al turismo ed infatti Cullwater si è fin da subito fatta apprezzare da aziende, alberghi, ristoranti ed utenze private per la sua professionalità. Presso alcune attività ricettive ha installato i propri impianti di filtrazione ed addolcimento dell'acqua al fine di ridurre il calcare ed assicurare lunga vita a lavabicchieri, lavastoviglie, lavatrici, bollitori, caldaie e forni a vapore.
Per un noto frantoio di Riva del Garda la Cullwater ha recentemente progettato ed installato un impianto, unico al mondo, per la filtrazione e sanificazione dell’acqua di lavaggio delle olive, riducendo i consumi di acqua e gestendo tutto il ciclo della stessa a livello primario.
La ditta rivana ha acquisito una importante competenza tecnica nel settore delle piscine, disponendo di tutti i prodotti necessari al loro funzionamento, ma anche di vasche idromassaggio, come pompe di ricircolo, filtri, sistemi automatizzati di trattamento dell’acqua, accessori, prodotti chimici e tanto altro.
Sono molte le strutture turistiche dell’Alto Garda che in questi anni si sono affidate a Cullwater per la messa a punto, gestione e manutenzione delle piscine, in quanto i suoi punti di forza sono la rapidità nel trovare soluzioni ad-hoc ed assoluta professionalità nel metterle in atto.
La Cullwater trova sede in Via S. Zaniboni 28 a Riva del Garda, con telefono 0464-755252 e sul web all'indirizzo www.cullwater.it