Riva, gli Auguri e il saluto ai dipendenti andati in pensione
Si è svolto venerdì 23 dicembre in Municipio il tradizionale incontro per di auguri di buone feste della Giunta municipale, invitati il personale dell’amministrazione e il Consiglio comunale.
Con il sindaco Cristina Santi c’erano la Giunta al completo con il segretario generale reggente Anna Cattoi, il presidente del Consiglio comunale Salvatore Mamone e alcuni consiglieri, il direttore del Mag Matteo Rapanà, rappresentanze dei vigili del fuoco (con il comandante Graziano Boroni) e della polizia locale (con la vicecomandante Graziella Chistè).
Come consuetudine, l’incontro è stato l’occasione per ricordare e ringraziare i dipendenti andati in pensione, che quest’anno sono stati otto. Di questi ne erano presenti tre, che hanno ricevuto un omaggio-ricordo: Paolo Grottolo, operaio specializzato che ha lavorato in Comune dal 13 maggio 1996 al 31 ottobre di quest’anno; Paola Piccioni, funzionaria all’Area servizi alla persona e comunità, in servizio dal 19 dicembre 1984 al 20 novembre scorso; e Carmen Pola, amministratrice contabile alla Segreteria generale e organizzativa, in Comune dal 20 ottobre 1980 al 18 settembre 2022.
Il sindaco, che ha espresso ai pensionati la riconoscenza per tanti anni di impegno nell’amministrazione comunale e un augurio di buone feste e di una serena pensione, ha ricordato come in questi ultimi anni i pensionamenti siano stati numerosi, non senza difficoltà per l’amministrazione, ma anche come quest’anno le “nuove leve” siano ben trenta, di cui undici alla polizia locale. Infine, prima di un piccolo rinfresco, gli auguri di buone feste e l’apprezzamento per il lavoro svolto, in un anno ancora difficile.