Nell’estate di Torbole arrivano le tribute band di Abba, Beatles e Jovanotti

Redazione29/06/20222min
cover jovanotti abba IMG-20220629-WA0004 (1)
cove rbeatles IMG-20220629-WA0004 (2)

 

L’estate di Torbole si anima con la rassegna “TorboleINmusica” dedicata alle tribute band. Largo quindi a tre importanti gruppi che danno il loro tributo musicale a Beatles, Abba e Jovanotti.
Gli eventi proposti da “Sideout”, con la collaborazione dell’Amministrazione comunale di Nago/Torbole, inizieranno giovedì 14 luglio 2022 e finiranno domenica 14 agosto 2022 presso Piazza Lietzmann a partire dalle ore 21.30, con ingresso gratuito.
La rassegna inizia giovedì 14 luglio con “Jovaband”, direttamente dalla trasmissione di Rai Uno “Tali e quali show”, con il sosia italiano di Jovanotti, ovvero Paolo Masi. La sua passione per la musica di Lorenzo Cherubini traspare dalle sue performance piene di energia e dall’attenzione nei dettagli di tutta la band.
Venerdì 29 luglio è la volta di “AbbaHit”, la cover band che rende omaggio al mitico gruppo svedese le cui canzoni sono considerate un vero proprio cult. Un progetto cover nato da artisti famosi ed affiatati che si sono uniti dando vita al progetto “Abba hit”.
L’ultimo appuntamento sarà domenica 14 agosto con il gruppo “BeatBbox”, molto più di un semplice tributo ai Beatles. La performance dei Beatbox si propone di far rivivere l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool. Per ottenere il risultato desiderato nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione d’epoca, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournée americana dei Fab Four.

 


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche