12 allievi del CFP Enaip di Arco al Quinto anno CAPES

Redazione26/07/20242min
enaip arco 5 anno capes w



 

Un traguardo storico è stato raggiunto al CFP Enaip di Arco: dodici allievi hanno superato brillantemente le prove di accesso al quinto anno CAPES per l’Anno scolastico 2024/25, conquistando un’importante opportunità per la loro formazione e per il loro futuro. Emozione e soddisfazione tra i ragazzi e i docenti della commissione d’esame per questo risultato eccezionale che, per la prima volta nella storia della sede, permetterà di attivare un Quinto anno completo.
“Siamo orgogliosi di questo traguardo che premia il lavoro e la tenacia di tutti. I nostri ragazzi hanno dimostrato talento e preparazione e il quinto anno CAPES rappresenta per loro un’occasione unica per ampliare conoscenze e competenze, aprendo le porte a un futuro ricco di possibilità”, ha detto il direttore Diego Freo.
La gioia per il successo raggiunto è stata condivisa anche dalle autorità locali e dai rappresentanti delle associazioni del territorio, che hanno fatto visita alla sede Enaip. Daniela Bertamini, presidente dell’Associazione Artigiani Alto Garda e Andrea De Matthaeis, responsabile territoriale, hanno espresso il loro compiacimento per il traguardo raggiunto dagli allievi.
Un caloroso apprezzamento è giunto anche da Patrizia Rosà, presidente della sezione di Arco del Circolo Acli e dal sindaco Alessandro Betta, che riveste anche il ruolo di docente dell’istituto.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche