Riva del Garda, la Bocciofila cerca un gestore per il bar del centro sportivo

L’Unione Bocciofila Riva, associazione che ha in gestione il bocciodromo comunale, è alla ricerca di un gestore a cui affidare in affitto il suo bar interno, nella sede di viale dei Tigli 47/B. Chi fosse interessato -e sia in possesso dei requisiti di legge richiesti- può contattare i numeri 345 9737779 o 348 7404747.
Il bocciodromo comunale ospita otto piste regolamentari con fondo in asfalto coperto da ghiaino. Quattro campi sono coperti e quattro sono all’aperto. Di fianco al bocciodromo, una palazzina ospita il bar Bocciodromo, i servizi, l’ufficio, sale per lettura e riunioni.
Il bar è nato a servizio della Unione Bocciofila, evolvendo poi in un bar aperto al pubblico. Nella zona antistante al bar sono presenti un ampio parcheggio e una zona verde a disposizione della clientela.
L’affidamento in gestione del bar è stato deciso con la finalità di ampliare il numero di iniziative legate al gioco delle bocce e ricreative, che vedrà coinvolti, oltre ai giovani e alle loro famiglie, anche atleti paralimpici.