RIVA DEL GARDA, INVITO ALLA PRESENTAZIONE PUBBLICA DELLA PROPOSTA DEI DUE PIANI STRALCIO

Si terrà venerdì 20 luglio alle ore 20 presso la Sala Cinema della Comunità Alto Garda e Ledro in via Rosmini 5/b a Riva del Garda (TN) il primo evento previsto nell’ambito del processo di partecipazione alle scelte pianificatorie, necessario ai fini della adozione dei due piani Stralcio che faranno parte del “Piano Territoriale della Comunità Alto Garda e Ledro (PTC)”.
La presentazione pubblica è un’importante opportunità di incontro con i funzionari incaricati e con il Responsabile del Servizio Pianificazione della Comunità arch. Gianfranco Zolin, utile a conoscere da vicino il lavoro che è stato fatto per elaborare le proposte di pianificazione territoriale strategiche per il futuro del nostro territorio.
Verranno presentati, nel modo più semplice possibile, grazie anche a rappresentazioni cartografiche e ad immagini del territorio, i seguenti aspetti relativi alla mobilità e alle aree produttive del settore secondario (industria e artigianato):
1. quadro di riferimento territoriale e scelte strategiche del PTC;
2. obiettivi, scelte strategiche e indirizzi per il PTC;
3. ambiti strategici;
4. progetti mirati;
La documentazione oggetto del processo partecipativo è disponibile e scaricabile on-line al seguente link:
http://www.altogardaeledro.tn.it/Aree-Tematiche/Urbanistica-e-CPC/Ufficio-di-piano/Piani-stralcio-in-materia-di-Mobilita-ed-Aree-Produttive
La corrispondente documentazione cartacea, invece, è depositata e consultabile presso il Servizio Pianificazione della Comunità Alto Garda e Ledro in orario d’ufficio, su appuntamento.
Nel corso della presentazione pubblica verranno comunicate le date dei tavoli di confronto e partecipazione aperti a tutti gli interessati.
L’invito all’incontro è rivolto a tutta la cittadinanza.