Riparte Riva In Musica, giovedì con più vita in città

Redazione22/06/20222min719
Riva in Musica 2021 - 4
Riva in Musica 2021 - 2
Riva in Musica 2021 - 6

L’estate rivana si fa musicale con la più vasta e partecipata festa sonora del 2022. Cinque date che animeranno le serate della cittadina lacustre con circa 20 gruppi e artisti ogni serata. La manifestazione, fortemente voluta dal Consorzio Riva in Centro e già attuata lo scorso anno in versione di prova, raggiunge la maturità e punta a sostenere il commercio e il comparto turistico, selezionando delle date infrasettimanali e lontane dai grandi flussi turistici proprio per lavorare sulla destagionalizzazione e attrarre turisti e visitatori quando la città è meno attrattiva.
Una decisione che il presidente del Consorzio Andrea Reigl ha maturato con la convinzione di dover mettere Riva in Centro al servizio dei consorziati e della città. Destagionalizzare, puntare ai giorni e alle date meno quotate donando a Riva un’atmosfera invidiabile capace di accompagnare un aperitivo, un pasto al ristorante, una passeggiata e dello shopping serale. Riva in Musica non è solo una manifestazione estiva, ma un complesso lavoro di sostegno al tessuto economico sociale di Riva del Garda. I gruppi e gli artisti, sparpagliati per le vie del centro storico, copriranno un’ampia varietà di generi musicali, in orario serale dalle 18.00 alle 23.00. Le postazioni, anche quando in orario contemporaneo, sono state studiate appositamente per non far accavallare i suoni e permettere l’ascolto nelle migliori condizioni possibili.
Le postazioni sono costantemente aggiornate attraverso un link specifico che è possibile trovare sui canali social di Riva in Musica e sul sito rivaincentro.com

Le date della manifestazione sono:
– giovedì 23 giugno
– giovedì 30 giugno
– sabato 9 luglio
– giovedì 14 luglio
– giovedì 11 agosto


La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche