#Rimbalzati, la rassegna di Cantiere26 dedicata al mondo dello spettacolo

RedazioneRedazione10/04/20212min462
CENTRO GIOVANI RIMBALZATI 2
CENTRO GIOVANI RIMBALZATI


Sabato 10 Aprile alle ore 21 sarà trasmesso su Youtube il primo episodio di #Rimbalzati, la nuova rassegna curata dal Centro Giovani Alto Garda e Ledro ‘Cantiere26’.
Per tutto il mese di aprile, ogni sabato sera ci sarà una chiacchierata con un ospite e un DjSet costruito ad hoc per l’occasione nel salotto musicale di Cantiere26. 
Il primo appuntamento avrà come ospite DreadLion Firestarter Sound Dj.
Gli episodi saranno trasmessi sul canale YouTube di Cantiere26 e, successivamente, in modalità podcast su Spotify di Rockabout Radio.
Si tratta di una iniziativa realizzata in collaborazione con RockaboutRadio, la web radio di Associazione Sonà e l’Associazione Culturale Smarmellata. Per tutto il mese di Aprile tratterà la scena del Clubbing in Trentino-Alto Adige, attraverso l’esperienza e le ‘vibrazioni’ di quattro pionieri: oltre a Luca Vezzoni, che parteciperà sabato 10, nelle prossime puntate ci saranno, Matteo Roma (Collettivo WHAM!, Dj Mag Italia), Luca Fronza (Maggico Dj) ed Alex Tozzo Dj.
La rassegna #Rimbalzati prende il nome dal termine che richiama l’accesso negato ad una discoteca, ad un locale o un club a causa del look sbagliato, per un ritardo imprevisto o altre cause). La stessa sensazione che ha colpito i lavoratori del mondo dello spettacolo in questo momento particolarmente difficile, ovvero quella di non poter partecipare, di esser messi ‘da parte’ ad aspettare impotenti che le cose migliorino.

La Busa

GRATIS
VISUALIZZA