A Riva una gara di nuoto nelle acque del Garda

Redazione28/07/20171min
nuoto

Si terrà il 30 settembre la prima edizione di One Way, una gara di nuoto in acque libere in linea non competitiva di due chilometri e mezzo nel lago di Garda, dalla foce del Sarca fino alla Fraglia Vela Riva, organizzata da Amici Nuoto Riva.
La gara rientra nel circuito Garda Swim Cup 2017 in collaborazione con le manifestazioni «Il Fondo nel Golfo», organizzata dalla Società Canottieri Garda Salò (Salò, 24 giugno 2017); «North Swim Lake», organizzata dalla Società Algiz (Malcesine, 22 luglio 2017); «Swim Lake Gargnano», organizzata dalla Leaena SSD (Gargnano, 27 agosto 2017); e «Desenzano Nuota», organizzata dalla ASD Master Brescia (Desenzano, 16 settembre 2017).
Il percorso di gara è in linea interamente sotto costa con partenza dalla foce del Sarca a Torbole e arrivo alla Fraglia Vela Riva, in località Punta Lido a Riva del Garda.
La manifestazione è aperta a chiunque sia in possesso di capacità natatorie adeguate e che presenti un certificato medico-sportivo valido. L’età minima di partecipazione è di 14 anni compiuti entro il giorno della manifestazione. I minorenni dovranno essere tesserati FIN.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche