Comunali Riva, il Centro destra moderato punta su Carlo Modena

Nicola Filippi21/02/20253min
_DSC0068 CARLO MODENA



 

Il Centro Destra Moderato di Riva del Garda, il nuovo polo politico che raggruppa le forze della Lega, Forza Italia, Lista Spinelli e altre due Civiche, nato dalla scissione dell’attuale maggioranza di governo, scende in campo compatto per le prossime elezioni comunali e punta su Carlo Modena quale candidato sindaco. Questo il comunicato stampa ufficiale della coalizione politica, in attesa di sentire nei prossimi giorni il candidato Modena.
“Abbiamo deciso di unirci per presentare un progetto politico forte e coeso – spiegano dal direttivo del nuovo Centro Destra Moderato – con l’obiettivo di garantire un futuro migliore per i cittadini di Riva del Garda. Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro candidato sindaco sarà Carlo Modena, un professionista stimato e un volto conosciuto della comunità locale. Carlo Modena – si legge ancora nel documento firmato da Forza Italia, Lega, Lista Spinelli e Civiche Territoriali – ha una lunga esperienza nel settore pubblico e privato, con un forte impegno verso le problematiche legate a una visione chiara per il futuro della nostra città. La sua dedizione, la sua competenza e la sua passione per Riva del Garda sono solo alcune delle qualità che lo rendono il candidato ideale per guidare la nostra comunità”.
“Il Centro Destra Moderato si propone di affrontare le sfide attuali della città, ponendo l’accento su temi cruciali quali la sicurezza, lo sviluppo economico, la valorizzazione del nostro patrimonio naturale e culturale e il miglioramento dei servizi ai cittadini – spiegano ancora – La nostra alleanza garantirà una governance efficace e responsabile, in grado di ascoltare le esigenze della popolazione e rispondere con soluzioni concrete”.
“Insieme vogliamo costruire un futuro in cui tutti i cittadini di Riva del Garda possano essere orgogliosi – concludono – È tempo di unire le forze e lavorare in sinergia per il bene della nostra comunità. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare attivamente alla campagna elettorale, a conoscere meglio il nostro programma e a sostenere Carlo Modena nella sua candidatura a sindaco. Insieme – è l’augurio finale – possiamo fare la differenza”.