Consiglio Comunale – Riva del Garda – mercoledì 27, giovedì 28

Eventi22/11/20243min
IMG_0900 RIVA MUNICIPIO COMUNE (3)

RIVA – Sala Rocca
Consiglio Comunale
MERCOLEDI’ 27 NOVEMBRE dalle ore 18.30 alle ore 22.30
e
GIOVEDì 28 NOVEMBRE 2024 dalle ore 16.00 alle ore 20.00

Ordine del giorno:
RISPOSTE ALLE INTERROGAZIONI PRESENTATE VERBALMENTE DAI CONSIGLIERI
punti rimasti da trattare:

11.MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE ZANONI E SOTTOSCRITTA DALLA CONSIGLIERA GATTI LUCIA: “VA TROVATA UNA SOLUZIONE PER I FLUSSI VEICOLARI ESTIVI DELL’ABITATO DI PREGASINA”

12.MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI ZANONI, MOSANER, BERTOLDI E CHIZZOLA: “NO AD OPERE PUBBLICHE IN CONTRASTO CON LA TUTELA DEL PATRIMONIO IDRICO”
13.MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI ZANONI, MOSANER, BERTOLDI E CHIZZOLA: “TROVIAMO ASSIEME UNA SOLUZIONE ALLA PROBLEMATICA DEGLI APPARTAMENTI TURISTICI”
7. MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE ZANONI: “RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE SU VIE, PIAZZE E MARCIAPIEDI A SEGUITO DI LAVORI DI SCAVO”
5.MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI BERTOLDI, ZANONI, CHIZZOLA E MOSANER: “STATO DELLA SOCIETÀ APM E NECESSARIE MISURE CORRETTIVE”
6.MOZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI MOSANER, ZANONI, CHIZZOLA, CAPRONI, BERTOLDI E GATTI LUCIA: “CICLOVIA DEL GARDA – ENNESIMA FRANA – PROGETTO DA RIVEDERE”

8.VARIANTE 16 AL PIANO REGOLATORE GENERALE (PRG), PER RECEPIMENTO SENTENZA DI ANNULLAMENTO DEL T.R.G.A. DI TRENTO E CONSEGUENTI MODIFICHE CARTOGRAFICHE E NORMATIVE. ADOZIONE IN VIA PRELIMINARE

9.CICLOVIA TURISTICA DEL GARDA INTERESSANTE IL COMUNE AMMINISTRATIVO DI RIVA DEL GARDA: RICHIESTA ALLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO DI FERMARE IL PROGETTO SUL LATO OCCIDENTALE DELLA GARDESANA ALLO SPERONE (PROPOSTA DI DELIBERA CON RICHIESTA DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DA PARTE DI ALMENO 300 CITTADINI AI SENSI DELL’ART. 5 DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA PARTECIPAZIONE E CONSULTAZIONE DEI CITTADINI)

In caso di diserzione della seduta di prima convocazione del giorno mercoledì 27 novembre 2024 il Consiglio Comunale è fin d’ora riunito in seconda convocazione giovedì 28 novembre 2024 dalle ore 16.00 alle ore 20.00
con avvertenza che nella seduta di seconda convocazione potranno essere trattati, con numero legale ridotto alla metà dei componenti,
esclusivamente gli argomenti del sopra riportato ordine del giorno, non trattati nel corso della seduta di prima convocazione.
Dell’eventuale diserzione, anche intervenuta nel corso della riunione, della seduta di prima convocazione (e degli argomenti rimasti da trattare) verrà data comunicazione agli assenti all’appello iniziale o al momento della successiva eventuale diserzione.
Qualora la seduta del 28 novembre 2024 si tenga in seconda convocazione, è da intendersi annullata la riunione, di prima convocazione, già indetta per il medesimo giorno.

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche