Garda Lake Green Volley a Riva, un torneo che unisce

Redazione09/08/20242min
pallavolo 01
pallavolo 02
pallavolo 04



 

Importanti novità e diverse conferme, sabato 27 e domenica 28 luglio, per la seconda edizione del torneo “Garda green volley” targato Pallavolo C9 svoltosi presso il parco Miralago a Riva del Garda. Confermata l’adesione al “Piano B”, il Piano giovani dell’Alto Garda e Ledro, confermata la partnership con altre realtà associative del territorio, come Radio Rete Busa e il comitato Carnevale Dro ma, soprattutto, confermato l’entusiasmo dei partecipanti e l’impegno del gruppo organizzatore del torneo.
La novità principale è stata invece la formula su due giorni anziché su uno solo che ha permesso di disputare molte più partite e di ritrovarsi tutti in un bel momento di convivialità, nella serata di sabato, con una succulenta grigliata.
Al termine delle sfide dall’alto contenuto tecnico e agonistico hanno avuto la meglio la squadra “Tre birrette fresche” composta da Mattia Nardelli, Tommaso Mazzola e Patrick Raffaelli nel torneo 3×3 maschile, e la squadra “Semplicemente Dave” composta da Stefano Marzana, Simone Fontanella, Davide Weiss e Francesca Righi nel 4×4 misto.
«Nel dare appuntamento all’estate 2025 per la terza edizione del torneo – scrive Pallavolo C9 – vogliamo ricordare e ringraziare le aziende del territorio che hanno supportato l’evento: Cassa Rurale AltoGarda-Rovereto, l’Apt Garda Dolomiti, Arcese spa, Omkafè, birreria Impavida, Ninesquared, Agraria e le pizzerie Sud e Villa Cian. Infine un ringraziamento anche il Comune di Riva del Garda per avere messo a disposizione la location del parco Miralago e aver aiutato gli organizzatori nelle incombenze burocratiche».

La Busa Vorremmo mostrarti le notifiche per restare aggiornato sulle ultime notizie.
Rifiuta
Consenti notifiche