Articolo pubblicato il: 02/01/2020 alle 10:30
La Busa - Piano anticorruzione ad Arco: consultazione pubblica
Posted By Redazione
Categoria: Amministrativa, Attualità, Notizie

Il Comune di Arco aggiornerà entro fine gennaio il Piano triennale per la prevenzione della corruzione, trasparenza e integrità, e intende acquisire il contributo di tutti gli interessati per raccogliere osservazioni o suggerimenti.
Tutti i portatori di interessi sono invitati a prendere visione entro il 15 gennaio del Piano 2019/2021, pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Arco nella sezione Amministrazione trasparente, al link https://www.comune.arco.tn.it/Amministrazione-Trasparente/Altri-contenuti/Prevenzione-della-Corruzione/Piano-triennale-per-la-prevenzione-della-corruzione-e-della-trasparenza, così da presentare osservazioni o suggerimenti per il suo aggiornamento, che vanno trasmesse a mezzo posta elettronica ([email protected]) o pec ([email protected]) entro mercoledì 15 gennaio 2020.
Le osservazioni e le proposte giudicate pertinenti e costruttive potranno essere tenute in considerazione per l’aggiornamento del Piano 2020/2022.

STAMPA QUESTO ARTICOLO
Articolo stampato da La Busa: https://labusa.info
URL articolo: https://labusa.info/piano-anticorruzione-ad-arco-consultazione-pubblica/
Data e ora di stampa: 23/05/2025 05:25
Copyright © 2025 La Busa. Tutti i diritti sono riservati.