
Nel mese di dicembre si tiene la campagna abbonamenti per il 2026 di Apm (Altogarda parcheggi e mobilità), con una novità: la prenotazione dell’abbonamento non si effettua più per telefono ma online sul sito www.altogarda-parcheggi.it, nelle seguenti date:
per residenti in zru (centro storico allargato) e proprietari di immobile in zru, a partire dal 1° dicembre alle ore 9;
per residenti di Riva del Garda (fuori dalla zru), lavoratori o titolari di attività in zru, dall’11 dicembre alle ore 9;
per residenti, lavoratori e titolari di attività nella zona limitrofa al centro commerciale Blue Garden, dall’11 dicembre alle ore 9.
Si segnala che la zru è stata ampliata (e quindi è aumentato il numero di residenti che hanno diritto alle relative agevolazioni) e ora comprende anche le aree a nord di viale Canella, viale Madruzzo e viale Pernici e a est di viale Damiano Chiesa.
Tutte le informazioni, i prezzi e le tipologie di abbonamento acquistabili sono disponibili nella sezione «Abbonamenti» del sito www.altogarda-parcheggi.it.
Le categorie diverse da quella menzionate riceveranno da Apm una email informativa con le indicazioni per rinnovare l’abbonamento per l’anno 2026 (parcheggi Ginestre, Baltera e via Treviso, lavoratori e titolari di attività all’interno del centro commerciale Blue Garden).