Prosegue l’impegno della Giunta provinciale per le assunzioni di personale specializzato da inserire nei ruoli provinciali: è stato infatti indetto un nuovo Bando di concorso per 10 funzionari ad indirizzo economico/finanziario in possesso di laurea almeno triennale, da inquadrare a tempo pieno e indeterminato nella categoria D, livello base, 1^ posizione retributiva del ruolo unico del personale provinciale, di cui 3 posti riservati ai volontari delle forze armate e 1 riservato ai volontari del servizio civile universale o nazionale.
Le domande di partecipazione, compilate esclusivamente on line, possono essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 13 giugno 2025.
Le prove d’esame, intese ad accertare il grado di professionalità necessaria per lo svolgimento delle mansioni della figura a concorso, consistono in un’eventuale preselezione, una prova scritta ed una prova orale con formazione della graduatoria degli idonei.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi telefonicamente all’Ufficio Concorsi e assunzioni – stanza 2.07 – della Provincia autonoma di Trento, Via don Giuseppe Grazioli, 1 – Trento (tel. 0461/496330).
Il testo integrale del bando di concorso con i requisiti ed il modulo per presentare domanda di partecipazione sono disponibili al seguente link:
http://www.concorsi.provincia.tn.it/concorsi_indeterminato/-Nuovi/pagina655.html