Articolo pubblicato il: 28/01/2022 alle 09:00
La Busa - Vaccino Covid-19: centri di Arco e Ledro aperti nel fine settimana
Posted By Redazione
Categoria: Notizie, Salute

 

Anche per questo fine settimana quasi tutti i centri vaccinali dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari sul territorio, compreso quello di Arco, sono aperti tutta la giornata di sabato e domenica per garantire la somministrazione del vaccino anticovid-19 agli adulti (over 12). Le vaccinazioni pediatriche saranno invece effettuate sabato pomeriggio a Lavis.
Per accedere ai centri vaccinali, come sempre, è consigliata la prenotazione per evitare attese, agevolare il lavoro dei centri e anche per avere l’opportunità di scegliere la tipologia di vaccino. Sarà comunque possibile presentarsi senza appuntamento (in questo caso per questioni logistico-organizzative agli adulti sarà somministrato il vaccino Moderna).
Nel dettaglio sabato e domenica saranno aperti per le vaccinazioni degli over 12 dalle 8 alle 12.30 e dalle 13 alle 20 i centri di: Arco, Borgo Valsugana, Cles, Lavis, Rovereto, Pergine Valsugana, Tione e Trento.
Grazie al supporto della Apsp «Giacomo Cis» ci sarà un punto vaccinale aperto dalle 13 alle 16 anche a Ledro.
Le vaccinazioni pediatriche saranno fatte solo a Lavis sabato 29 gennaio dalle 13 alle 19.
È possibile prenotare un appuntamento sul CUP online fino alla mezzanotte del giorno precedente.
Per ridurre i tempi di permanenza nei centri vaccinali ricordiamo come sempre di presentarsi puntuali (non più di cinque minuti prima), con la tessera sanitaria e i moduli per la vaccinazione (consenso e scheda anamnestica) già compilati

STAMPA QUESTO ARTICOLO
Articolo stampato da La Busa: https://labusa.info
URL articolo: https://labusa.info/vaccino-covid-19-centri-di-arco-e-ledro-aperti-nel-fine-settimana/
Data e ora di stampa: 07/06/2025 23:40
Copyright © 2025 La Busa. Tutti i diritti sono riservati.