Pro loco, Gruppo Alpini e Corpo bandistico della valletta dei liberi falchi invitano venerdì 15 e sabato 16 agosto alla festa patronale di San Rocco.
La festa, nella zona polivalente sportiva, inizia venerdì 15 alle 17.30 con la partita di calcio “scapoli contro ammogliati”, alle 18 l’apertura del bar e alle 18.30 della cucina.
Sabato, giorno di San Rocco, la giornata di festa inizia alle 11 con la messa solenne in onore del santo patrono, cui fa seguito alle 12.30 il pranzo (su prenotazione, al campo sportivo; in caso di maltempo sarà posticipato a domenica 17). Alle 16 “Na partia al balom” per ragazzi, alle 17 il torneo di briscola aperto a tutti (da 14 anni in su) e l’intrattenimento con il laboratorio di Gabriele Gobbi. Alle 20.30 l’evento speciale “Deep Sky” del Corpo bandistico della valletta dei liberi falchi nel centro storico del paese, un evento dove la musica si trasformerà in un viaggio oltre le stelle, con la direzione del Mo. Stefano Pezzato e la narrazione di Enzo Pernici. A seguire pasta per tutti al campo sportivo.