Articolo pubblicato il: 11/04/2024 alle 19:04
La Busa - Mattia Detoni è il nuovo presidente di Assocentro
Posted By Redazione
Categoria: Attualità, Notizie

 

Il direttivo del Consorzio Assocentro di Arco, a seguito delle dimissioni del Presidente Andrea Cobbe per sopraggiunti impegni lavorativi, annuncia la nomina del nuovo presidente Mattia Detoni e del suo vice Giovanni Cazzaniga, con voto unanime da parte del direttivo. Il nuovo Presidente avrà il compito di portare avanti l’attività ordinaria di quest’anno e “traghettare” il Consorzio alla primavera del 2025, anno in cui sono previste le nuove elezioni.

“A causa del crescente aumento di lavoro all’interno della mia azienda – ha detto Cobbe – sono stato costretto a rimettere il mandato di presidente. Sono molto felice e orgoglioso che Mattia abbia accettato la carica, in quanto credo che sia la persona più indicata per rappresentare al meglio le istanze e le necessità della nostra associazione fino alla scadenza naturale del direttivo che sarà nel 2025. Ringrazio tutti i membri dell’ufficio di Assocentro, in particolare il direttore Gianni Angelini con il quale in questi sette anni ho condiviso molte sfide, il direttivo, tutti gli associati e gli enti Istituzionali che mi hanno accompagnato in questo bellissimo percorso”.
”Assumo con onore e responsabilità il ruolo assegnatomi dal Direttivo – ha detto il neopresidente  Mattia Detoni, gestore degli hotel Olivo di Arco e Zanella a Nago – per la guida di questo Consorzio, fra i più grandi ed attivi in ambito Provinciale, consapevole dei molti impegni che ci attendono e motivato a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine al Presidente uscente, per il suo prezioso contributo al successo e alla crescita del Consorzio durante il suo mandato”.

STAMPA QUESTO ARTICOLO
Articolo stampato da La Busa: https://labusa.info
URL articolo: https://labusa.info/mattia-detoni-e-il-nuovo-presidente-di-assocentro/
Data e ora di stampa: 06/07/2025 08:00
Copyright © 2025 La Busa. Tutti i diritti sono riservati.