Il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti ha ricevuto Elia Cerroni, da maggio 2023 Primo dirigente della Polizia Stradale di Trento.
Un incontro cordiale, durante il quale il presidente e la dottoressa Cerroni hanno avuto modo di avere un primo confronto sul contesto trentino in generale e sulle principali sfide sul fronte della viabilità e della sicurezza stradale, temi questi ultimi di stretta attualità visto il gran flusso di turisti e residenti sulle arterie provinciali in questi giorni d’estate.
“La sinergia tra Istituzioni e Forze dell’ordine è fondamentale per garantire sul territorio un forte presidio di legalità e sicurezza – le parole del presidente Fugatti – Quello della sicurezza stradale è un tema importante, sul quale da tempo abbiamo spinto con convinzione per un maggiore controllo affinché le nostre strade e le nostre valli siano frequentate e vissute da residenti e turisti con la maggiore sicurezza e serenità possibile. Ringrazio dunque gli uomini e le donne della Polizia Stradale per l’impegno e il lavoro al servizio della comunità, e auguro alla dottoressa Cerroni buon lavoro“ ha concluso il presidente.