Articolo pubblicato il: 13/11/2025 alle 13:30
La Busa - Giovani cercasi per un progetto di animazione in Valle di Ledro
Posted By Redazione
Categoria: Giovani, Notizie, Solidarietà

 

Un gruppo di ragazzi e ragazze delle superiori, un oratorio che si riempie di voci, musica e idee, e una proposta semplice ma piena di energia: diventare animatori in Valle di Ledro.
È questo l’invito che arriva da Miriam Vacchelli, con un appello lanciato nei giorni scorsi sui social e rilanciato anche da Ledro Informa: “Abbiamo un progetto fantastico che li aspetta in oratorio a Pieve!”

 

 

L’iniziativa, aperta a tutti gli studenti delle scuole superiori, nasce con l’obiettivo di coinvolgere nuovi giovani volontari nelle attività dedicate a bambini e ragazzi della comunità. L’idea è quella di creare un gruppo affiatato, dove il divertimento e il senso di responsabilità vadano di pari passo.

Secondo quanto spiegano gli organizzatori, il percorso permetterà ai partecipanti di organizzare attività ludiche ed educative, collaborare alla vita dell’oratorio, e vivere momenti di amicizia, fede e condivisione.
Nel programma non mancheranno incontri, serate, gite e iniziative pensate per rafforzare il gruppo e rendere l’esperienza significativa anche dal punto di vista personale.

Chi fosse interessato può contattare direttamente Miriam (347 105 5961) o Aurora (342 312 7753) per ricevere informazioni e unirsi al progetto.

Un’occasione concreta, dunque, per i ragazzi della Valle di Ledro di mettersi in gioco, conoscere nuovi amici e contribuire – con entusiasmo e creatività – alla vita della propria comunità.

(n.f.)

STAMPA QUESTO ARTICOLO
Articolo stampato da La Busa: https://labusa.info
URL articolo: https://labusa.info/giovani-cercasi-per-un-progetto-di-animazione-in-valle-di-ledro/
Data e ora di stampa: 13/11/2025 17:13
Copyright © 2025 La Busa. Tutti i diritti sono riservati.