La municipalizzata AMSA di Arco ha emesso un bando di gara per l’affitto d’azienda relativo alla gestione del market bar che si trova all’interno del campeggio “Arco Lido” in località Linfano.
L’attività di vendita al dettaglio e somministrazione è destinata solamente alla clientela del campeggio, come è stato scritto nell’avviso diffuso da Amsa. I locali del Market-bar sono in parte arredati e forniti con attrezzature e utensili adatti allo svolgimento dell’attività di commercio al dettaglio nel settore misto. Gli immobili, le strutture, gli arredi e le attrezzature verranno concessi nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano: relativamente ad essi le parti redigeranno verbale di consistenza e consegna dei beni.
L’offerta dovrà essere presentata entro venerdì 12 marzo alle ore 12 e la valutazione sarà fatta sull’offerta al massimo rialzo del canone annuo di affitto, posto a base d’asta di 8.000 euro (più Iva).
Il canone sarà diviso in due rate di pari importo con scadenza 30 giugno e 31 agosto di ogni anno.
Dopo aver firmato il contratto di affitto aziendale si prevede il compito da parte dell’aggiudicatario di svolgere l’attività di commercio al dettaglio per la durata di due stagioni, da fine marzo a metà ottobre.
Il contratto di affitto d’azienda terminerà, in assenza di disdette, il 30 novembre 2022.
Il Bando e ulteriori informazioni si possono trovare sul sito www.visitarco.it o presso gli uffici Amsa presso il Casinò Municipale.
(Alternanza scuola – lavoro Liceo “A.Maffei” – Iliriana Kola)