Articolo pubblicato il: 28/05/2021 alle 18:00
La Busa - A Riva del Garda una nuova postazione per tamponi antigenici rapidi
Posted By Redazione
Categoria: Notizie, Salute, Turismo
covid coronavirus

Presso il Palafiere di Riva del Garda sarà operativo un nuovo punto per l’effettuazione di tamponi rapidi dedicato a turisti e residenti.
Grazie alla messa a disposizione degli spazi da parte di Rivafierecongressi, la Federazione Cooperative Trentine attraverso l’azienda SEA Consulenze e Servizi e in collaborazione con l’Azienda per il Turismo Garda Dolomiti, ha organizzato una nuova postazione per l’effettuazione di test antigenici rapidi, destinati sia a turisti che a residenti dell’Alto Garda.
Tale postazione sarà operativa da sabato 29 maggio nelle giornate di sabato, domenica e lunedì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, con l’obiettivo di integrare nei fine settimana il servizio già presente presso farmacie e studi medici del territorio.
Il servizio prevede un costo di € 22,00. Non è obbligatoria la prenotazione ma è possibile richiederla contattando il numero:
+39 335 1817368
Il risultato del test sarà rilasciato in lingua italiana e inglese.
È inoltre possibile scaricare dal sito https://www.seaconsulenze.it/it/servizi/analisi-covid-19/ i moduli, disponibili in italiano, inglese e tedesco, da compilare anticipatamente per l’accesso al servizio.

STAMPA QUESTO ARTICOLO
Articolo stampato da La Busa: https://labusa.info
URL articolo: https://labusa.info/a-riva-del-garda-una-nuova-postazione-per-tamponi-antigenici-rapidi/
Data e ora di stampa: 10/05/2025 03:45
Copyright © 2025 La Busa. Tutti i diritti sono riservati.