Articolo pubblicato il: 30/08/2019 alle 18:17
La Busa - Superlavoro per i Vigili del Fuoco di Riva: incendio in Cartiera, allagamento alle Itea e incidente sulla Gardesana
Posted By Redazione
Categoria: Notizie

Giornata impegnativa, quella di oggi, per i Vigili del Fuoco di Riva del Garda. Numerose, infatti, le chiamate pervenute alla caserma di viale Rovereto: la più impegnativa, vista l’elevata temperatura di oggi, è stata verso le 12 e 30 con richiesta di intervento per principio di incendio presso le vicine Cartiere del Garda sull’impianto della carta patinata. Grazie al tempestivo intervento della Squadra antincendio aziendale e al pronto allertamento dei Vigili del fuoco i danni sono stati limitati ed è stato possibile un veloce ripristino dei macchinari.
Poco dopo un’altra squadra è stata richiesta presso le palazzine Itea di Rione de Gasperi dove vi era una ingente perdita di acqua sui contatori elettrici. I Vigili intervenuti hanno provveduto a mettere in sicurezza luoghi e persone in attesa dei tecnici della rete di distribuzione.
Alle 14 circa il 112 di Brescia chiedeva l’intervento dei rivani sulla Gardesana 45 bis, a sud di Limone, per un grave incidente che vedeva coinvolto un ciclomotore. Il conducente è stato trasportato a Brescia con l’elisoccorso lombardo.
Grande lavoro, quindi, per i pompieri rivani già impegnati per i preparativi tecnici dei fuochi d’artificio della Notte di Fiaba presso Punta Lido.

STAMPA QUESTO ARTICOLO
Articolo stampato da La Busa: https://labusa.info
URL articolo: https://labusa.info/superlavoro-per-i-vigili-del-fuoco-di-riva-incendio-in-cartiera-allagamento-alle-itea-e-incidente-sulla-gardesana/
Data e ora di stampa: 01/06/2025 09:13
Copyright © 2025 La Busa. Tutti i diritti sono riservati.