
Un luogo in cui la musica dialoga con la poesia, il teatro incontra l’arte visiva e le parole trovano nuove risonanze. È questa la visione che anima la nuova rassegna artistica e musicale promossa dall’Associazione Il Paradosso, al via presso lo SpazioNemos a Bolognano di Arco.
L’iniziativa nasce con un obiettivo chiaro: creare uno spazio di contaminazione artistica, capace di accogliere e far dialogare linguaggi diversi. SpazioNemos non sarà soltanto un palco per concerti, ma una vera e propria agorà creativa, dove una mostra d’arte accompagnerà e “avvolgerà” le esibizioni musicali, amplificando il valore delle parole e delle note dei cantautori ospiti.
La musica protagonista
Cuore pulsante della rassegna è la valorizzazione del talento locale. I cantautori del territorio avranno l’occasione di esprimersi in un contesto intimo e attento all’ascolto, raccontando il proprio percorso artistico in una dimensione autentica e raccolta.
La rassegna è organizzata da Nicola Morandi con la cura artistica di Mauro Lever.
A introdurre gli artisti nelle diverse serate sarà Sergio Ragnolini dell’Associazione La Palma, che accompagnerà il pubblico alla scoperta delle ispirazioni, delle storie e delle sensibilità dei protagonisti.
Gli appuntamenti
26 febbraio – Marianna Nardelli
5 marzo – Feliciano
13 marzo – Mauro Trentini
Ingresso riservato ai soci con tessera associativa di 5 Euro sottoscrivibile in loco

