L’inviato di “Striscia la notizia” Cristiano Militello domenica 10 novembre era a spasso per Riva dove ha assistito alla Half Marathon, poi si è recato a Dro per il derby tra la squadra locale e il Levico. Eventi sportivi che non ha visto, ovviamente, ma a lui interessa poco il risultato finale; ciò che conta è cogliere qualche momento di ilarità tra il pubblico che assiste e, ovviamente, portarsi a casa i tradizionali saluti ai due conduttori in studio Ezio Greggio ed Enzo Iachetti. Pubblicità gratuita, dunque, per la maratona di Riva del Garda e per il calcio Dro, grazie all’inviato che cura le rubriche “Striscia lo striscione” e “Striscia il cartellone”.
Le interviste girate nell’Alto Garda saranno trasmesse lunedì 18 e giovedì 21 novembre nel corso della trasmissione televisiva più seguita d’Italia.
Nessuno sapeva della presenza di Militello, del suo cameraman e l’assistente. Una bella sorpresa e grande promozione per lo sport outdoor nell’Alto Garda.
Anche la signora Angeli, moglie del vicepresidente dell’Us Dro, ha mandato un saluto ai conduttori con un pensiero anche per Lucino, il cagnolino che scodinzola felice sul bancone della trasmissione.