“Fashion Lights and Nights…color your party!”: si presenta così il nuovo evento targato Expo Riva Schuh che si terrà da sabato 15 fino a martedì 18 giugno a Riva del Garda. Nell’ambito della manifestazione, l’evento rappresenta una novità assoluta e amplierà il programma della kermesse dedicata agli operatori di settore con inediti appuntamenti serali aperti al pubblico, ospitati per l’occasione alla Spiaggia degli Olivi.
Sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 giugno, dalle ore 18.30 fino a sera inoltrata, la terrazza sul lago aprirà le porte in via eccezionale durante le giornate di fiera, per fare da cornice a tre serate dove i colori della moda incontreranno le più ricercate sonorità della scena musicale contemporanea.
Ogni serata dell’evento, promosso in collaborazione con Sideout Eventi, sarà caratterizzata da un colore portante dettato dai must cromatici della moda di questa stagione. A queste si affiancheranno accurate selezioni musicali, tra dj set e performance live a partire dalle ore 22, con le esibizioni di producer e artisti nazionali e internazionali.
Al via sabato 15 giugno con una serata in rosso, che vedrà il rivano Dj Lutte scaldare il pubblico in apertura e come Special Guest la promettente Marina Dainotto, in arte dj Aniram.
La serata di domenica 16 giugno sarà dominata dall’energia del giallo, con tanta stilosa deep house grazie alla performance del noto producer veronese Paolo Martini, accompagnato dal set del rivano Dj Aldo.
Lunedì 17 giugno sarà il turno del verde e della piacevole atmosfera offerta della musica jazz di Mop Mop, che con uno stile personalissimo e accattivante, animerà la terrazza sul lago fino a tarda sera.
Il costo del biglietto, acquistabile presso la Spiaggia degli Olivi (Giardini di Porta Orientale 5, Riva Del Garda), dalle 18:30 alle 22.00 è di 25 Euro, mentre è libero dalle 22.00 fino alla chiusura, fissata alle ore 01.30 nelle serate di sabato e domenica, a mezzanotte in quelle di lunedì.