Articolo pubblicato il: 31/10/2019 alle 17:00
La Busa - Per la Ciclovia del Garda pronti 48 milioni
Posted By Redazione
Categoria: Notizie

Con un provvedimento proposto dal presidente Maurizio Fugatti, la Giunta provinciale, a seguito dell’assestamento di bilancio, ha aggiornato il Documento di programmazione settoriale 2019 – 2021 per le sezioni che riguardano le infrastrutture stradali, statali e provinciali, e le ciclopedonali di interesse provinciale. Per opere già previste sono stati programmati importi maggiori in relazione a superi di spesa o nuove esigenze per circa 48,5 milioni di euro sulle ciclabili e circa 15 milioni di euro sulle strade (di cui circa 5 milioni per nuovi interventi per la sicurezza stradale e per la costruzione e riqualificazione delle infrastrutture stradali).
In tali importi sono inclusi tutti i finanziamenti per le opere già programmate della “Ciclovia del Garda” per circa 31,7 milioni e della nuova Ciclabile del Tesino per 2,9 milioni, comprensivi di quelli a carico dello Stato.
Tra le tante opere stradali, trova spazio anche la sistemazione dell’intersezione lungo la SS 421 in località Lago di Tenno.

STAMPA QUESTO ARTICOLO
Articolo stampato da La Busa: https://labusa.info
URL articolo: https://labusa.info/per-la-ciclovia-del-garda-pronti-48-milioni/
Data e ora di stampa: 21/06/2025 15:27
Copyright © 2025 La Busa. Tutti i diritti sono riservati.