Bar e cucina con cene all’aperto, serate musicali e danzanti per tutti i gusti, live e dj, festa della birra, vaso della fortuna, laboratori e giochi per bambini.
Dal 19 luglio al 4 agosto, tre settimane di divertimento con la tradizionale festa del rione Degasperi a Riva del Garda.
Una vivace festa rionale dove gustare tanti piatti trentini e non: spiedini e alette di pollo alla brace, puntine di maiale allo spiedo, carne salada e fasoi, pasta di mortadella, würstel, patatine fritte, polenta, peverada, crauti, goulasch e molto altro, il tutto accompagnato da birra fresca e da buon vino, in compagnia di buona musica per tutti i gusti con tante novità. Undici giorni di puro divertimento con la Pro loco di rione Degasperi. L’apertura è venerdì 19 luglio alle 17 con la benedizione della festa, a seguire l’inaugurazione della mostra di sculture in argilla «Figure tra passato e presente», a cura di Roberta Santoni, nella sala della parrocchia di San Giuseppe, che resterà aperta per tutta la durata della festa.