Articolo pubblicato il: 18/01/2018 alle 15:30
La Busa - Logo per i giochi della Comunità: vince Emma Conte della 2ª G
Posted By Redazione
Categoria: Notizie

La commissione giudicatrice del concorso messo in campo dalla Comunità di valle Alto Garda e Ledro “Inventa il tuo logo per i giochi 2018 della Comunità Alto Garda e Ledro”, ritenendo di dare particolare rilievo a creatività, originalità, innovazione accuratezza nella realizzazione nonché al collegamento con il territorio e allo sport, ha individuato come vincitori rispettivamente del primo, secondo e terzo premio i seguenti partecipanti:
1° CLASSIFICATO: Emma Conte della classe 2a G della scuola secondaria di primo grado “Nicolò d’Arco” (Istituto Comprensivo Arco) per la seguente motivazione: “Rispetta pienamente i parametri indicati dal bando: territorio e tema della bicicletta vista in modo alternativo e un po’ retrò, curati i particolari; padronanza nell’uso dei quattro colori previsti dal bando; infine viene rilevata l’originalità della forma del logo rappresentata dalla ruota della bicicletta con un accenno ai raggi e la facile realizzabilità di stampa sulle magliette e sugli eventuali gadget”.
2° CLASSIFICATO: Leonardo Caldini e Samuele Chistè della classe 1a B della scuola secondaria di primo grado “Nuova Europa” (Istituto Comprensivo Valle dei Laghi – Dro) per la seguente motivazione: “Si rileva il pieno rispetto del tema che appare immediatamente evidente, molto curato l’uso dei colori e d’effetto la forma ed il particolare dei raggi .Sono altresì presenti tutti gli elementi identificativi dell’iniziativa (riferimento all’anno, ai giochi e all’ente)”. A pari merito con Caroline Farcas della classe 2a B della medesima scuola ed Istituto per la seguente motivazione: “colori di grande effetto, tema pienamente rispettato come pure tutti gli elementi identificativi dell’iniziativa (riferimento all’anno, ai giochi e all’ente)”.
3° CLASSIFICATO: Delia Carpentari della classe 3a B della scuola secondaria di primo grado “Gardascuola” per la seguente motivazione: “Rispetto del tema, originale il fondersi dell’immagine della bicicletta con il logo stesso; si rileva il rispetto di tutti i parametri richiesti e gli elementi identificativi dell’iniziativa (riferimento all’anno, ai giochi e all’ente)”.

STAMPA QUESTO ARTICOLO
Articolo stampato da La Busa: https://labusa.info
URL articolo: https://labusa.info/logo-per-i-giochi-della-comunita-vince-emma-conte-della-2a-g/
Data e ora di stampa: 19/05/2025 04:39
Copyright © 2025 La Busa. Tutti i diritti sono riservati.