Articolo pubblicato il: 30/01/2019 alle 10:05
La Busa - La neve in arrivo in Trentino
Posted By Redazione
Categoria: Notizie

Venerdì è atteso un marcato peggioramento delle condizioni meteorologiche, con nevicate diffuse e intense fino a sabato mattina, inizialmente anche a quote basse, poi con limite in salita oltre 800-1000 metri dalla serata. Questa la previsione di MeteoTrentino che ci dice anche che oggi il transito di una perturbazione favorisce la presenza di un cielo molto nuvoloso e la possibilità di qualche debole e isolata precipitazione, nevosa a bassa quota, più probabile in serata. Domani, giovedì 31 gennaio, è previsto un cielo in prevalenza molto nuvoloso con precipitazioni deboli sparse in mattinata e successivamente dalla sera, nevose a bassa quota. Un parziale miglioramento è atteso invece per domenica.
Come sempre in questi casi la prudenza non è mai troppa e quindi, soprattutto nei giorni immediatamente successivi alla nevicata, si raccomanda di adottare attenzione nell’organizzare le escursioni in montagna e di consultare il bollettino valanghe.
Prestare attenzione anche in caso di spostamenti a piedi o con l’automobile su strade sdrucciolevoli, limitandoli allo stretto necessario.
Per seguire l’evolversi della situazione: https://www.meteotrentino.it

STAMPA QUESTO ARTICOLO
Articolo stampato da La Busa: https://labusa.info
URL articolo: https://labusa.info/la-neve-in-arrivo-in-trentino/
Data e ora di stampa: 07/08/2025 17:01
Copyright © 2025 La Busa. Tutti i diritti sono riservati.