Articolo pubblicato il: 15/08/2018 alle 05:16
La Busa - Il presidente Rossi riassegna le competenze a seguito delle dimissioni dell’assessore Daldoss
Posted By Redazione
Categoria: Notizie

A seguito delle dimissioni comunicate sabato 14 agosto da Carlo Daldoss, il presidente della Provincia autonoma di Trento, Ugo Rossi ha firmato poco fa il decreto per la riassegnazione delle competenze che erano state affidate all’assessore all’inizio della legislatura.
Il presidente assume pertanto la competenza nelle materie degli enti locali e dell’edilizia pubblica mentre il tema dell’urbanistica, catasto e libro fondiario è stato assegnato all’assessore Mauro Gilmozzi.
Il presidente Ugo Rossi esprime, anche a nome della Giunta, un ringraziamento a Carlo Daldoss per il servizio prestato a favore della comunità, in piena coerenza e condivisione delle linee programmatiche del governo di centrosinistra autonomista in carica.

STAMPA QUESTO ARTICOLO
Articolo stampato da La Busa: https://labusa.info
URL articolo: https://labusa.info/il-presidente-rossi-riassegna-le-competenze-a-seguito-delle-dimissioni-dellassessore-daldoss/
Data e ora di stampa: 06/07/2025 03:05
Copyright © 2025 La Busa. Tutti i diritti sono riservati.