Articolo pubblicato il: 05/03/2019 alle 07:41
La Busa - Il Garda Trentino porta fortuna al Bayern Monaco
Posted By Redazione
Categoria: Notizie

Il Trentino è stato protagonista domenica 3 marzo, all’Audi Dome di Monaco di Baviera, di una giornata promozionale (nell’ambito del progetto che Garda Trentino condivide con Madonna di Campiglio, in collaborazione con Trentino Marketing) in occasione del match di Bundesliga che ha visto il Bayern Basketball imporsi per 91-80 sull’ Eisbären Bremerhaven.
La presenza del territorio trentino non solo ha portato fortuna alla squadra di casa allenata da Dejan Radonjić (che mantiene brillantemente il comando della lega tedesca, con una sola sconfitta finora), ma ha arricchito il pomeriggio dell’evento, durante il quale a più riprese immagini del Garda Trentino e di Madonna di Campiglio sono state proposte sui maxischermi. Al pubblico sono state fornite informazioni dettagliate nel corso della partita ed è stato fatto più volte accenno al nuovo progetto DOGA (Dolomiti Garda alpine cycling route) in realizzazione per l’estate 2019, con 110 chilometri su percorso misto per collegare le Dolomiti di Brenta al Lago di Garda.
Forte interesse anche presso lo stand fisso arricchito con un corner dedicato ai bambini per invitare le famiglie a vivere soggiorni indimenticabili sulla sponda nord del lago di Garda, destinazione che offre a grandi e piccoli molteplici opportunità di sport, divertimento e svago in un territorio di straordinaria bellezza e tutto da scoprire.
Entusiasmo ha anche suscitato il momento di gioco nell’intervallo insieme alle mascotte, l’anatra Paolino e l’orso Berni, prese letteralmente d’assalto per catturare una foto: i più fortunati hanno inoltre vinto un weekend presso l’Hotel Du Lac di Riva del Garda per una famiglia (2 adulti e 2 bambini).
Presente all’evento, il Presidente di Garda Trentino Marco Benedetti ha dialogato con i dirigenti bavaresi circa le prospettive future di questo connubio. “Stiamo pensando ad un evento che veda il Bayern protagonista sul nostro territorio in prossimità dell’inizio della stagione cestistica, anche mettendo a frutto la sinergia con la Dolomiti Energia Trento. Tra qualche settimana ne avremo verificato la fattibilità”.

STAMPA QUESTO ARTICOLO
Articolo stampato da La Busa: https://labusa.info
URL articolo: https://labusa.info/il-garda-trentino-porta-fortuna-al-bayern-monaco/
Data e ora di stampa: 04/08/2025 17:05
Copyright © 2025 La Busa. Tutti i diritti sono riservati.