Il Comune di Arco affida in uso il bar del castello. Si tratta di una casetta prefabbricata e relativa area esterna da adibire a somministrazione di alimenti e bevande tipo bar, nel prato della Lizza. Per partecipare alla gara di affidamento gli interessati devono far pervenire la domanda secondo le modalità indicate nell’apposito avviso entro le ore 12 di mercoledì 22 maggio 2019.
L’assegnazione avviene tramite asta pubblica, che sarà tenuta mediante aggiudicazione a favore dell’offerta più alta, in aumento rispetto al prezzo base del canone mensile quale base d’asta, fissato in 150 euro (al netto dell’Iva). La durata dell’affitto è di tre anni decorrenti dalla data di consegna delle strutture, eventualmente prorogabili di ulteriori tre anni.
Per partecipare alla gara gli interessati devono far pervenire la domanda secondo le modalità indicate nell’avviso e con uno dei seguenti mezzi: raccomandata con avviso di ricevimento del servizio postale (che dovrà pervenire all’Ufficio protocollo entro il termine indicato) oppure a mano all’Ufficio protocollo in municipio (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 e giovedì anche dalle ore 14.30 alle 16.30.