Si conclude il ciclo di svendite promozionali al Centro di riuso permanente di Riva del Garda: sabato 10 novembre dalle 9 a mezzogiorno nella sala «Giacomo Sartori» in piazzale Mimosa si possono acquistare a un prezzo particolarmente conveniente, ribassato rispetto al solito, gli abiti estivi e i libri.
Si tratta dell’ultimo appuntamento per il 2018 con le svendite di fine estate. Il negozio è aperto tutti i lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12 e il sabato dalle 10 alle 12.30; la consegna si fa invece nell’atrio d’entrata, al piano terra, di giovedì (dalle 14 alle 16) e di sabato (dalle 8.30 alle 10; quest’ultima in occasione delle svendite promozionali è sospesa). Informazioni: telefono 346 5053140 (negli orari di apertura).
La svendita promozionale è voluta sia per liberare spazio, sia per ampliare la conoscenza del Centro di riuso permanente, realizzato dal Comune di Riva del Garda in collaborazione con la Comunità di Valle Alto Garda e Ledro e gestito dalla cooperativa sociale Garda 2015.
Il Crp è il luogo in cui si possono donare oggetti ancora in buono stato che non vengono più utilizzati e che perciò possono rappresentare una risorsa per altre persone o famiglie. Gli oggetti donati, infatti, sono posti in vendita ad un prezzo simbolico, in modo da evitare il loro smaltimento in discarica e ottenere invece il loro recupero all’uso originario.