Servizio civile universale provinciale: ancora pochi giorni per partecipare

image
Descrizione

Stanno per scadere i termini fissati dalle organizzazioni proponenti per aderire a uno dei 120 progetti del servizio civile in provincia di Trento. Le possibilità di scelta sono davvero tante: si spazia dalla valorizzazione dell’ambiente e del patrimonio culturale alle attività in campo sportivo e turistico, di promozione sociale e animazione, di cura e assistenza, fino agli interventi in ambito educativo, promozionale e di comunicazione e informazione. Si tratta dell’ultima pubblicazione di progetti per l’anno in corso, a disposizione vi sono complessivamente 194 posti.
Le informazioni di dettaglio sui singoli progetti vanno richieste direttamente alle organizzazioni che li propongono (tutte le indicazioni si trovano all’interno della scheda di ogni progetto).
Per ogni chiarimento relativo, invece, al servizio civile in generale, ai requisiti minimi necessari per partecipare e per dare supporto all’iscrizione e candidatura è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizio civile della Provincia.
La lista dei progetti si trova al link http://www.serviziocivile.provincia.tn.it/progetti/
Per informazioni generali sul servizio civile o sulle modalità di partecipazione è possibile contattare l’Ufficio servizio civile in via Grazioli n.1 a Trento – uff.serviziocivile@provincia.tn.it – 0461 494 100.









La Busa

GRATIS
VIEW