Per il Dro in serie D arriva il giovane attaccante Luca Toffolini

image
Descrizione

La società del Usd Dro Alto Garda Calcio ha ufficializzato l’ingaggio per la stagione 2019-20 del giovane attaccante Luca Toffolini, classe 1999, in arrivo dalla società del Pordenone Calcio.
Luca Toffolini, cresciuto in Friuli-Venezia Giulia nel settore giovanile dell’Ol3, passa successivamente al Pordenone dove milita nella formazione under 19 e con i neroverdi esordisce in prima squadra in occasione della sfida di Coppa Italia contro il Vicenza.Da segnalare la sua presenza in panchina in occasione Inter-Pordenone a San Siro, partita degli ottavi di finale di coppa Italia in cui i ramarri giuliani si arresero ai nerazzurri solo dopo i calci di rigore.
La scorsa stagione ha militato nel Alicese Calcio di Alice Castello (Vercelli) mettendosi in luce nel campionato di Eccellenza piemontese ed ottenendo il sesto posto nella classifica finale.
Struttura imponente e alto poco più di 185 centimetri, Luca Toffolini ha un fisico da ariete offensivo, ed è molto mobile su tutto il fronte offensivo, bravo nell’anticipazione dei movimenti e nell’utilizzare al meglio il suo poderoso fisico.
Fermato da un guaio muscolare lo scorsa stagione, dal quale sta recuperando al meglio, Luca Toffolini sarà a disposizione di mister Stefano Manfioletti e del suo staff a partire da giovedì 18 luglio, data d’avvio della preparazione precampionato del Usd Dro Alto Garda che intende affrontare con onore il meritato ritorno in serie D.









La Busa

GRATIS
VIEW