NOMINATO IL DIRETTORE SANITARIO DI ANESTESIA AD ARCO

image
Descrizione

Il direttore generale dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari Paolo Bordon ha nominato tre nuovi direttori per gli ospedali di Arco, Rovereto e il Servizio dipendenze e alcologia. Si tratta di Marco Cavana, nominato direttore dell’Unità operativa di anestesia e rianimazione dell’ospedale di Arco, Emanuela Toffalori, nominata alla guida dell’U.o. di patologia clinica dell’ospedale di Rovereto (con le sedi di Arco e Tione) e Anna Franceschini, neodirettrice del Servizio dipendenze e alcologia. I professionisti sono stati scelti sulla base dei colloqui selettivi e della valutazione dei curricula professionali e delle competenze organizzative e gestionali. Gli incarichi di direttore avranno durata quinquennale.
Marco Cavana è nato a Terni nel 1967. Si è laureato in medicina e chirurgia all’Università degli Studi di Milano e si è specializzato in anestesia e rianimazione. Ha un’anzianità di servizio di oltre 20 anni e da sette lavora nelle strutture dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari.
Emanuela Toffalori è nata a Verona nel 1956. Si è laureata in medicina e chirurgia all’Università degli Studi di Verona e nel 1990 si è specializzata in biologia clinica all’Università degli Studi di Padova. Ha lavorato per quasi 29 anni all’ospedale di Trento e dal dicembre 2018 è titolare dell’incarico di struttura semplice Alta Automazione.
Anna Franceschini è nata a Verona nel 1966. Si è laureata in medicina e chirurgia all’Università degli Studi di Padova con specializzazione in psichiatria. Vanta un’anzianità di servizio di oltre 20 anni nell’ambito della psichiatria nelle strutture dell’Azienda Sanitaria della Regione Veneto.









La Busa

GRATIS
VIEW