La piscina di Arco luogo d’incontro

image
Descrizione

Sta riscuotendo interesse e gradimento il nuovissimo punto di prestito della biblioteca civica «Buno Emmert» in piscina a Prabi, attivo dal primo luglio, che proseguirà fino al 31 agosto. Aperto dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 15, consente di prendere in prestito giornaliero o mensile libri e riviste direttamente a bordo piscina, con la possibilità di restituirli anche direttamente alla sede della biblioteca a Palazzo dei Panni.
Un servizio che ancora di più fa della piscina di Arco un apprezzato e frequentato luogo di ritrovo, oltre che di svago e relax. Gli altri servizi, a cura della gestione Amsa, riguardano il nuovo punto ristoro con servizio non stop a partire dalle ore 7, l’ingresso pomeridiano ridotto, le due aree giochi per bambini sia in acqua che nel parco, e il campo da beach volley collegato direttamente al parco della piscina.
Un altro servizio molto apprezzato è lo Sport Camp, che accoglie fino a 60 bambini dalla seconda settimana di giugno (appena finita al scuola) fino a tutto agosto.
Amici Nuoto Riva tramite la propria scuola nuoto organizza corsi di nuoto intensivi per bambini e per adulti; il lunedì e giovedì dalle 10 alle 10.45 si svolgono le lezioni di aquagym con tariffe agevolate per signore e signori over 55.









La Busa

GRATIS
VIEW