Il Natale a Riva è con con Cheryl Porter, ultimi biglietti disponibili

image
Descrizione

Mancano pochi giorni all’attesissimo evento di Musica Riva Festival: il concerto della regina indiscussa del gospel, Cheryl Porter accompagnata dagli Hallelujah Gospel Singers.
Sabato 7 dicembre alle ore 21 presso il Palazzo dei Congressi di Riva del Garda, infatti, sarà l’incredibile artista americana celebre in tutto il mondo a far scatenare i presenti al ritmo del genere per eccellenza delle festività natalizie.
Con un importante messaggio di pace e fratellanza fra i popoli, una delle più raffinate interpreti internazionali del gospel accompagnata dagli Hallelujah Gospel Singers, incanterà il pubblico portando in scena i brani più amati di sempre della tradizione.
D’altronde la musica Gospel è tipicamente una musica natalizia. Combinando con successo le liriche religiose con i ritmi rock contemporanei i cori Gospel escono dalle chiese incontrando quel successo che ancora oggi viene loro meritatamente riconosciuto.
Dopo aver collaborato con i più grandi artisti internazionali fra cui Zucchero, Paolo Conte, Mariah Carey, David Crosby, Tito Puente e Amii Stewart, Cheryl quest’anno ha anche dato la voce al remake in live action del classico Disney “Il Re leone” e sabato 7 dicembre alle ore 21 ritroveremo quest’artista black fra le più apprezzate al mondo, per augurare a tutti buone feste.
Per l’occasione la biglietteria sarà aperta dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 presso gli uffici in viale della Liberazione 7 a Riva del Garda e online sul sito: www.midaticket.it.
Il prezzo del biglietto è di 25 Euro nella prima metà della sala (ridotto a 20 Euro fino a 26 e oltre i 65 anni) e 20 Euro nella seconda parte della sala, senza riduzione. I bambini fino a 8 anni accedono allo spettacolo gratis.









La Busa

GRATIS
VIEW