Gli eventi di Garda Trentino abbracciano la sostenibilità ambientale

image
Descrizione

In un contesto globale che evolve a grandissima velocità anche l’azienda di promozione turistica “Garda Trentino SPA” segue un chiaro orientamento decidendo di agire per un mondo migliore e adottando un approccio più sostenibile, dando il proprio contributo per il benessere della comunità non solo a livello economico, ma anche sociale e ambientale.
Proprio gli appuntamenti alle porte confermano questo intendimento. Sarà Emtb Adventure (18 – 20 ottobre) l’evento “apripista”, dove i biker amatoriali ed esperti coinvolti nei tour giornalieri potranno scoprire il territorio e i prodotti enogastronomici locali in sella alle e-mtb elettriche. In tale occasione Garda Trentino regalerà a ogni iscritto una borraccia in alluminio: un piccolo oggetto che sostituisce le bottiglie di plastica.
Perseguirà lo stesso obiettivo anche Garda con Gusto – Gourmet Experience (1–3 novembre), l’evento che richiama appassionati e professionisti enogastronomici a scoprire i prodotti locali lavorati da chef guest di altissimo livello, che sarà un evento plastic-free: niente stoviglie in plastica ma solo piatti in porcellana, posate in acciaio inox, bicchieri e bottiglie in vetro per tutte le esperienze gourmet, dagli Show Cooking ai Salotti del Gusto. Anche la Garda con Gusto Card (la tessera che sarà consegnata a ogni commensale per accedere al Palavela e gustarsi l’evento) sarà in carta non plastificata.









La Busa

GRATIS
VIEW