Concerto annullato di Yann Tiersen: il rimborso dei biglietti entro il 2 agosto

image
Descrizione

Il rimborso dei biglietti del concerto di Yann Tiersen, in programma l’11 luglio al castello di Arco ma annullato a causa della pioggia, avverrà grazie alla collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e secondo le modalità di seguito specificate. Le richieste di rimborso, per motivi fiscali, dovranno essere presentate entro venerdì 2 agosto 2019.
Acquisto online:
sulla e-mail indicata a suo tempo per la consegna dei biglietti arriverà un messaggio da parte di amministrazione@trentinospettacoli.it con una richiesta di informazioni necessarie per avere il rimborso, che sarà effettuato mediante bonifico bancario (codice Iban su cui accreditare l’importo e dati fiscali del titolare del conto, oltre alla conferma del numero biglietti da rimborsare e del nominativo del compratore).
Acquisto presso le Casse Rurali:
allegare una scansione del biglietto o dei biglietti acquistati e inviare la richiesta di rimborso all’indirizzo email amministrazione@trentinospettacoli.it, specificando:
– nome del compratore;
– Iban su cui accreditare l’importo corrispondente al numero di biglietti acquistati;
– dati fiscali del titolare del conto corrente su cui si chiede l’accredito (nome, cognome, residenza, luogo e data di nascita, codice fiscale).
Per informazioni e chiarimenti è in ogni caso possibile fare riferimento ai seguenti recapiti:
email: amministrazione@trentinospettacoli.it
telefono: +39 0461 420788 (Coordinamento teatrale trentino, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e il giovedì anche anche dalle 14.30 alle 16.30)
email cultura@comune.arco.tn.it
telefono + 39 0464 583656 (Comune di Arco, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e il giovedì anche dalle 14.30 alle 16.30)
Sarà riconosciuto il rimborso di euro 20 per ciascun biglietto acquistato; i costi di prevendita (servizio regolarmente effettuato) non saranno rimborsati.









La Busa

GRATIS
VIEW